<Back

3 in 1

I packer 3 in 1 mantengono le funzioni di STP e packer da passeggio, ma con l’aggiunta di poter essere utilizzati per avere rapporti sessuali penetrativi.

La protesi, di per sé morbida, a “riposo”, può diventare rigida grazie all’inserimento dell’apposita asta interna, munita di boccuccia stimolante e già inclusa al momento dell’acquisto.

3 in 1

Istruzioni per l'uso della protesi 3 in 1.

Se hai comprato una protesi 4 in 1 con flap adesivo, assicurati di non sporcarlo mai con il borotalco: rischieresti di rovinare il flap, facendolo seccare e dovendolo quindi sostituire.

Usa sempre lubrificante a base di acqua per avere rapporti sessuali penetrativi e per inserire l'asta rigida all'interno del packer.

Per pulire il packer, limitati ad usare acqua tiepida e sapone a PH neutro.


Non è necessario bollire il packer per igienizzarlo, né usare prodotti "specifici" per la pulizia di questo tipo di prodotti.


Per utilizzare il packer durante i rapporti sessuali, assicurati di avere a tua disposizione dei boxer con l'apertura sul davanti, o acquistali dal nostro shop.
Posiziona il packer in modo tale da permettere alla boccuccia stimolante di entrare in contatto con il tuo corpo.


Se usi il packer nel quotidiano e per la minzione, assicurati che non vada a "chiudere" l'area genitale. Tienilo sdraiato lungo il pube ed indossa boxer o slip abbastanza aderenti.